Qualità, competenza e affidabilità su misura

Comp.Sys è un’azienda con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato dei Servizi di Information Technology (IT).

Dal 1992 proponiamo soluzioni innovative, adeguate e specifiche per supportare ogni tipo di azienda nella sua crescita, nel suo sviluppo e nelle sue attività. Forniamo un supporto specialistico disegnato sulle necessità del cliente, offrendo un’alta professionalità, confermata dalle certificazioni aziendali e dai nostri team di professionisti. La nostra missione è garantire ai clienti sempre i migliori servizi attraverso un approccio consulenziale improntato su qualità, efficienza e professionalità.

Professionisti per scelta

Prodotti software per tutte le esigenze

Comp.Sys vuol dire qualità, competenza e professionalità certificate

Certificazioni professionali

Certificazioni ITIL, Certificazioni PMI, Certificazioni MCSA, Certificazione CISCO e ORACLE, Certificazioni FORTINET, Certificazioni RedHat, Certificazioni VMWare, Certificazione SPISLL, Lead Auditor ISO

Le nostre certificazioni professionali:

La qualità del nostro lavoro è merito della professionalità delle nostre risorse, per questo investiamo nella loro continua formazione.
Oltre il 90% del personale è in possesso delle più importanti certificazioni professionali di settore.

Certificazioni aziendali

Il grado di eccellenza dei nostri servizi è attestato dalle certificazioni aziendali ottenute.

CREDIAMO NEL VALORE DELLE CERTIFICAZIONI

Il rispetto degli standard e delle normative che garantiscono la qualità dei servizi, è la nostra priorità.

Siamo certificati:

ISO 9001:2015
ISO 27001: 2013
ISO 20000:2011
ISO 14001:2015
ISO 22301:2012

Modello ITIL

È l'insieme delle linee guida sulle quali eroghiamo i nostri servizi IT.

Infrastructure Library

ITIL è l’ispiratore di ISO 20000:2011, primo standard per la certificazione dei Servizi Informatici, è composto da una serie di moduli di gestione che danno una descrizione dei processi legati alle attività più rilevanti in ambito IT.

I nostri team sono composti da professionisti altamente qualificati e certificati, capaci di offrire una consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT) e valutare le migliori soluzioni per la gestione delle infrastrutture e dei sistemi informatici, fornendo servizi di assistenza e supporto. I nostri software, i servizi di monitoraggio dei processi, di assistenza di I° e II° livello, di progettazione, realizzazione e gestione di reti complesse rispondono a tutte le esigenze informatiche aziendali in modo completo, flessibile ed efficiente.

La complessità dei progetti e dei servizi erogati con successo ci ha portato ad acquisire clienti nei nostri settori di specializzazione:

  • Sanità
  • Telco e Media
  • Pubblica Amministrazione
  • Infrastrutture e trasporti.

CODICE ETICO

Costituisce parte integrante del Modello 231 il Codice Etico, aggiornato in considerazione delle prescrizioni dello stesso Decreto, e che ha l’obiettivo di definire i principi etici fondamentali e le norme comportamentali da rispettare, creando i presupposti idonei a garantire che l’attività di Comp.Sys sia ispirata ai principi di correttezza e trasparenza e riducendo il rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto.

Codice Etico del 09.12.2020 (443 kb)

PROCEDURA WHISTLEBLOWING

La presente procedura ha lo scopo di istituire chiari ed identificati canali informativi idonei a garantire la ricezione,
l’analisi e il trattamento di segnalazioni – aperte, anonime e riservate – relative ad ipotesi di condotte illecite
rilevanti ai sensi del d.lgs. n. 231/2001 e/o alle violazioni del Modello e/o del Codice Etico e di definire le attività
necessarie alla loro corretta gestione da parte dell’Organismo di Vigilanza.


Procedura Whistleblowing (443 kb)

MODELLO 231

L’entrata in vigore del D.Lgs 231 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nell’ordinamento italiano un nuovo regime di “Responsabilità amministrativa, ma accertata nel procedimento penale”, a carico delle persone giuridiche per alcuni reati commessi dagli amministratori, dirigenti, dipendenti o collaboratori esterni nell’interesse o a vantaggio della società stessa (tra gli altri, i reati societari e i reati contro la Pubblica Amministrazione).

Parte Generale 3.0

Parte Speciale 3.0

Principi Comportamentali 1.0

POLITICA PARITA′ DI GENERE

La diversità è un valore fondamentale che arricchisce il nostro team e contribuisce al successo dell’azienda. La seguente Politica per la Parità di Genere è stata sviluppata per garantire che tutti i membri dell’organizzazione siano trattati con equità, rispetto e considerazione,
indipendentemente dal genere.



Politica Parità di Genere 2023

I nostri team sono composti da professionisti altamente qualificati e certificati, capaci di offrire una consulenza specializzata nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT) e valutare le migliori soluzioni per la gestione delle infrastrutture e dei sistemi informatici, fornendo servizi di assistenza e supporto. I nostri software, i servizi di monitoraggio dei processi, di assistenza di I° e II° livello, di progettazione, realizzazione e gestione di reti complesse rispondono a tutte le esigenze informatiche aziendali in modo completo, flessibile ed efficiente.

La complessità dei progetti e dei servizi erogati con successo ci ha portato ad acquisire clienti nei nostri settori di specializzazione:

  • Sanità
  • Telco e Media
  • Formazione e Ricerca
  • Infrastrutture e Trasporti
  • Pubblica Amministrazione

CODICE ETICO

Costituisce parte integrante del Modello 231 il Codice Etico, aggiornato in considerazione delle prescrizioni dello stesso Decreto, e che ha l’obiettivo di definire i principi etici fondamentali e le norme comportamentali da rispettare, creando i presupposti idonei a garantire che l’attività di Comp.Sys sia ispirata ai principi di correttezza e trasparenza e riducendo il rischio di commissione dei reati previsti dal Decreto.


Codice Etico del 09.12.2020 (443 kb)

MODELLO 231

L’entrata in vigore del D.Lgs 231 8 giugno 2001 n. 231 ha introdotto nell’ordinamento italiano un nuovo regime di “Responsabilità amministrativa, ma accertata nel procedimento penale”, a carico delle persone giuridiche per alcuni reati commessi dagli amministratori, dirigenti, dipendenti o collaboratori esterni nell’interesse o a vantaggio della società stessa (tra gli altri, i reati societari e i reati contro la Pubblica Amministrazione).

Parte Generale 2.0

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