Controlliamo processi multicanale

Operiamo da oltre vent’anni nelle telecomunicazioni. Il nostro lavoro quotidiano di supporto alle aziende corporate del settore ci rende partner affidabili per gli elevati standard di solidità, sicurezza, reattività e proattività delle nostre tecnologie e del personale dedicato.

Dal presidio tecnico on site alla consulenza specialistica su progetti IT, dalla gestione di server in hosting ai servizi di assistenza di I°e II°livello, servizi che hanno contribuito al raggiungimento di importanti traguardi aziendali a numerose realtà nazionali ed internazionali.

Clienti

Fastweb S.p.A.
OCTO Telematics S.p.A.
Engineering Ingegneria Informatica S.p.A.
Triumph Group International S.p.A.
Maticmind S.p.A.
Westpole S.p.A.
CO.GE.IN. Gruppo Data Management

Referenze

TIM
Ericsson Telecomunicazioni
HP Italia
SAP Italia
SIEMENS Informatica
KPMG Advisory S.p.A.
Exprivia S.p.A.

Progetti Recenti

Consulenza specialistica

Forniamo supporto su progetti IT evolutivi, presidio tecnico on site, gestione dell’infrastruttura IT, monitoraggio dell’infrastruttura di rete LAN.

Telco e Servizi

Piattaforma di SLA Management

Soluzione personalizzata sulle esigenze del cliente a supporto dei processi interni di SLA Management. Uno strumento perfettamente integrato con le strutture già presenti in OCTO Telematics.

Telco e Servizi

Single Point of Contact

La soluzione ottimale per la gestione di tutte le richieste di assistenza provenienti dall’esterno e delle relazioni con i fornitori. Il monitoraggio 24/7 dei processi in ogni fase permette di tracciare l’evoluzione di ogni singola procedura giunta da diversi canali: telefono, mail o web.

Telco e Servizi